Milan, dramma infortuni per Fonseca: il mister pensa ad un cambio modulo
Nella serata di ieri, il Milan di Fonseca ha ottenuto una vittoria fondamentale in Champions League. Il due a uno contro la Stella Rossa è arrivato nel finale grazie alla rete di Abraham. Una serata non perfetta sia per lo sfogo del mister a fine match ma soprattutto per quanto successo in partita con gli infortuni di Loftus-Cheek e Morata. Nel giro di un minuto, Fonseca ha perso due giocatori importanti e ora la speranza è quella di non perderli per troppo troppo.
Infortunio Pulisic: l’esito degli esami e la data del rientro del rossonero
Un problema offensivo non di poco conto considerando l’assenza di Pulisic e quella di Okafor, ieri sera neanche in panchina per una lombosciatalgia. Fonseca, dunque, ha gli uomini contati in vista del prossimo impegno di campionato. Domenica sera, a San Siro, arriva un Genoa in forma e i rossoneri sono obbligati a conquistare i tre punti se non vogliono perdere ulteriore terreno dalle posizioni Champions. La soluzione di Fonseca potrebbe essere quella di cambiare modulo.
Milan, Fonseca passa al 4-3-3? Da Musah all’attacco obbligato
Contro il Genoa. come detto, Fonseca dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 vista l’assenza di diversi uomini offensivi. In mezzo al campo, insieme agli insostituibili Fofana e Reijnders, spazio a Musah. In attacco scelte obbligate per il mister che schiererà, sugli esterni, Leao e Chukwueze mentre la punta sarà Abraham nonostante l’ingresso, di ieri, molto positivo di Camarda. Il vero problema sarà trovare soluzioni dalla panchina per cambiare la partita.