fbpx

3 centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Paredes a rischio insufficienza

A cura di

3 centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Paredes a rischio insufficienza
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi suggeriamo tre centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e, pertanto, da non schierare nel 16^ turno di campionato. Paredes da evitare contro il Como, ma non solo: ecco le nostre scelte per la giornata che inizierà venerdì sera con Empoli-Torino e si chiuderà solo lunedì con il big match in programma tra Lazio e Inter che ci dirà tanto sulla lotta scudetto.

Portieri consigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Di Gregorio per l’imbattibilità

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per la 16^ giornata: panchina per Paredes

Per questo turno preferiamo tenere in panchina Paredes, che con Ranieri ha ritrovato la titolarità. Il Como, soprattutto tra le mura amiche, è avversario ostico, e tesse le sue trame di gioco proprio nella zona centrale di campo, dove agisce il talento di Nico Paz. L’ex Real Madrid può mandare fuori giri l’argentino, che rischia anche il primo giallo del suo campionato.

Lazovic (Verona-Parma) 

Gli esterni del Parma sono temibili e possono mandare in confusione qualsiasi avversario (chiedere alla Lazio di Baroni). Figuriamoci per il Verona degli ultimi giorni, che ha vissuto momento delicati dopo la vicenda Zanetti. Prima di tornare a puntare sui giocatori scaligeri, meglio attendere tempi migliori per evitare brutti voti: l’insufficienza è dietro l’angolo (media-voto di 5,93).

Sottil (Bologna-Fiorentina)

Ndoye, in questo momento, fa paura: 3 gol nelle ultime due partite e una forma fisica invidiabile. Sottil avrà l’arduo compito di limitare le sue giocate, ma rischia una brutta prestazione soprattutto in fase difensiva. Potete lasciarlo in panchina e fare altre scelte più consone in ottica fantacalcio valutando alternative di livello superiore.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE