fbpx

7 centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Anjorin, Paz, Ndoye e non solo

A cura di

7 centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Anjorin, Paz, Ndoye e non solo
Getty Images

A cura di

E’ arrivato il momento di analizzare 7 centrocampisti consigliati al fantacalcio per il 16^ turno di Serie A. Dopo le coppe europee, si parte già venerdì sera con il match tra Empoli e Torino; mentre la giornata chiuderà solo lunedì sera con il big-match Lazio-Inter.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 16^ giornata: Castro sfida De Gea

Centrocampisti consigliati al fantacalcio: scommessa Anjorin

Il Torino ha perso le sue certezze, soprattutto difensive, e l‘Empoli vorrà approfittarne per portare a casa altri 3 punti nel suo stadio. Anjorin è una piacevole sorpresa di questa prima parte di stagione: centrocampista fisico, ma dotato di buona tecnica e tempi di inserimento. Può vincere il duello con Ricci e portare qualcosa proprio in ottica fantacalcio.

Neres (Udinese-Napoli) 

L’infortunio di Kvaratskhelia complica il piano scudetto del Napoli ma, di conseguenza, Neres avrà più spazio a partire proprio dalla trasferta contro l’Udinese. Il brasiliano potrà incidere dal primo minuto e aumentare il suo bottino di 1 gol e 3 assist: merita una chance contro una difesa chiusa e statica.

Conceicao (Juventus-Venezia) 

I bianconeri sono chiamati al riscatto dopo gli ultimi, deludenti, risultati. L’ex Porto è, probabilmente, l’uomo più elettrico a disposizione di Thiago Motta, e contro il Venezia l’occasione è ghiotta per tornare al gol (che gli manca dalla sesta giornata). La Juventus si affiderà tanto alle sue sgroppate sulla fascia, e lui si candida ad essere uno dei protagonisti di giornata.

Samardzic (Cagliari-Atalanta) 

Vive il solito, costante ballottaggio con i vari De Ketelaere e Pasalic, soprattutto dopo l’impegno europeo della Dea. L’ex Udinese, però, quasi sicuramente andrà a voto in questa partita, che potrebbe decidere anche a gara in corso (come già fatto in stagione) con uno dei suoi tiri da fuori. Lasciarlo in panchina vorrebbe dire rischiare di cestinare un possibile bonus.

Ndoye (Bologna-Fiorentina)

Tra i centrocampisti consigliati al fantacalcio non possiamo non citare Ndoye, uno dei giocatori più in forma di tutto il campionato. Reduce da 3 gol nelle ultime due di Serie A, è pronto a punire anche la Fiorentina e creare pericoli dalla parte di Sottil e Gosens. Le sue accelerazioni sono sempre difficili da contrastare.

Nico Paz (Como-Roma) 

Nico Paz contro questa Roma ancora così fragile e discontinua si schiera, anche se l’ex Real viene da prestazioni non proprio esaltanti. I giallorossi soffrono le imbucate nella zona centrale del campo, dove Paredes fatica ad offrire la giusta copertura. Non dubitate di lui.

Chukwueze (Milan-Genoa) 

Gli infortuni di Loftus-Cheek e Pulisic gli spalancano le porte della titolarità contro il Genoa: occasione perfetta per convincere Fonseca a puntare su di lui anche nelle prossime partite. In stagione è fermo ad 1 gol segnato, e queste sono le partite adatte alle sue caratteristiche: dribbling sull’esterno per sparigliare una difesa compatta e unita negli ultimi metri di campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE