3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: attenzione a Zappa
È quasi giunto il momento di schierare la formazione e come sempre è tempo di fare le dovute valutazioni. Anche questa settimana arriva in soccorso la nostra rubrica sui difensori sconsigliati al Fantacalcio, la redazione ha scelto 3 nomi su cui non puntare nel prossimo turno.
Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: ecco chi non schierare
La 16^ giornata di Serie A si aprirà con Empoli-Torino, mentre Lazio-Inter chiuderà con il botto un turno veramente interessante. Acerbi rischia il forfait, mentre in casa Juve è Cambiaso a tenere banco dato che è uscito acciaccato dall’ultima partita di campionato.
In ottica Fantacalcio è fondamentale non sbagliare scelte e con i difensori il rischio è sempre altissimo. Per questo motivo abbiamo deciso anche questa settimana di venire in vostro soccorso scegliendo 3 giocatori su cui proprio non contare, ecco di chi si tratta.
ZAPPA (Cagliari-Atalanta)
L’esplosione avuta nella partita contro il Milan, in cui è stato protagonista assoluto, ha fatto in modo che parte dell’attenzione si spostasse su di lui ma questa settimana Zappa rientra tra i difensori sconsigliati al Fantacalcio. Il terzino del Cagliari dovrà affrontare la corsia di sinistra dell’Atalanta e questo non è mai semplice. Ecco che quindi noi vi sconsigliamo di farci affidamento, non è il momento giusto per correre questo rischio, meglio virare su altri profili laddove possibile.
SVOBODA (Juventus-Venezia)
Il Venezia sarà impegnato nella difficilissima partita dell’Allianz contro la Juventus, una sfida quasi proibitiva considerando che i Lagunari si trovano in ultima posizione e che fanno davvero fatica a conquistare punti. A traballare è soprattutto la difesa e questa settimana vi sconsigliamo di schierare Svoboda, poiché dovrà marcare un Dusan Vlahovic affamato di gol.
SABELLI (Milan-Genoa)
Riuscirà il Genoa a bloccare le avanzate dei rossoneri? Anzi, riuscirà Sabelli a fermare la banda di sinistra del Milan? Non ci è dato saperlo, quel che è certo è che se Theo Hernandez e Leao decideranno di giocare da campioni allora il compito sarà troppo complicato e per questo vi sconsigliamo di schierarlo.