fbpx

Genoa, il punto sugli infortuni: Messias, Ekhator, De Winter, Ekuban

Genoa, il punto sugli infortunati: chi rientra per il Milan
Getty Images

Il Genoa di Vieira è reduce dal discreto pareggio contro il Torino. Un punto meritato contro un avversario definito parecchio temibile per una medio-piccola, nonostante i granata stiano vivendo un calo preoccupante. La prossima sarà ancora più tosta, dato che a far da avversario ci sarà il Milan a San Siro, domenica 15 dicembre. Una sfida che somiglia ad uno scoglio insormontabile ma che il Genoa e Vieira vogliono giocare a viso aperto. Purtroppo, ancora gli infortuni stanno complicando i piani dei rossoblu.

Si è nuovamente infortunato Messias, che prima del Torino ha rimediato un altro guaio muscolare. Gli esami svolti ieri hanno evidenziato un problema al polpaccio. Quando tornerà in campo? Soltanto nel nuovo anno, con gli inizi di gennaio ad attenderlo sul terreno di gioco. Sfortunato, troppo, il brasiliano, che ha già saltato ben 9 gare di campionato. E ovviamente la sua assenza pesa parecchio a Vieira, che aveva ritrovato una pedina molto importante solo qualche giorno fa.

Ma non c’è solo Messias in infermeria. Chi recupera per il Milan? Arrivano news cruciali per il Fantacalcio.

Genoa: Leali è il nuovo titolare in porta? Il ballottaggio con Gollini

Infortuni Genoa, finalmente Ekuban? Le ultime per il Fantacalcio

Secondo le ultime provenienti da Genova, Caleb Ekuban ha fatto grandi passi avanti nel recupero dall’infortunio. Potrebbe esserci contro il Milan a San Siro, e rimpolpare un attacco sin qui scarno. Ricordiamo che l’attaccante è fuori da fine settembre, quando si è infortunato contro il Venezia. Nel corso di questa settimana potrebbe esserci il graduale rientro in gruppo e il ritorno alla convocazione. Quanto a De Winter ed Ekhator, ci sono maggiori incertezze. Soprattutto sul difensore! Al momento, la loro presenza a San Siro è fortemente in dubbio.

Seguiranno aggiornamenti più precisi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE