Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Taremi e Lautaro
Quasi tutto pronto alla BayArena per la caldissima sfida tra il Leverkusen di Xabi Alonso e l’Inter di Simone Inzaghi. Una gara di altissimo livello, ci sono pochi dubbi. La formazione tedesca ha tutte le intenzioni di sfruttare il fattore casa per raggiungere nella classifica di Champions League proprio i nerazzurri, al momento secondi a quota 13 punti. Il Bayer conta attualmente 10 punti, ed è adagiato al sesto posto. Ma Simone Inzaghi non vuole di certo concedere terreno ai rivali, e al contrario continuare ad imporsi tra le migliori d’Europa.
Si prospetta una sfida tesa e dalle grandi emozioni. C’è molta curiosità di scoprire le scelte di Inzaghi, che tra Serie A e Champions League deve fare molta attenzione a dosare le energie e dunque a calibrare le rotazioni. Gli infortuni non sono mancati in casa Inter, e lo sappiamo bene. In questa giornata europea mancherà Dumfries, e Inzaghi ha preparato un discreto turn over. Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Scopriamole insieme di seguito.
Inter, Bastoni esce nel finale: la verità sulla sostituzione
Champions League, le formazioni ufficiali di Bayer-Inter
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Mukiele, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Tella, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski; Carlos Augusto; Taremi, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.