Fonseca in conferenza: “Ecco chi sostituisce Pulisic. Due punte? Vedremo”
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Stella Rossa, gara valevole per la settima a giornata della fase a girone unico di Champions League. L’allenatore dei rossoneri deve fare i conti con alcune assenze di peso ed una serie di cambiamenti necessari per trovare un equilibrio anche per il campionato. In particolare, spiccano i temi che riguardano l’assenza di Pulisic per infortunio. Di seguito, gli spunti più interessanti per il fantacalcio.
Milan, è crisi di risultati in Serie A: su chi puntare al fantacalcio?
Le parole di Fonseca in conferenza stampa prima di Milan-Stella Rossa
Importanza difensiva
“Negli ultimi tempi siamo migliorati molto difensivamente. A Bratislava è stata una partita particolare, ma la squadra ha imparato molto in fase difensiva. Sono sicuro che domani faremo bene difensivamente, perché la squadra sta molto meglio“.
Sostituto di Pulisic
“Loftus-Cheek, ho totale fiducia in lui. Sono giocatori diversi, ma il ruolo è fondamentalmente lo stesso ed io voglio le stesse cose. Possiamo fare le stesse cose che facciamo con Pulisic“.
Le condizioni di Theo Hernandez
“Sta lavorando bene, gli facciamo vedere in cosa deve migliorare. Non è paragonabile la sua situazione con quella di Leao: non penso che sia replicabile la gestione con la panchina preventiva“.
Coppia Gabbia-Thiaw in finale
“Domani potremmo cambiare qualcosa, ma non cambieranno i centrali“.
Due punte in attacco
“Domani Morata e Abraham non giocheranno insieme. È un’idea che ho avuto, ma non li farò giocare dall’inizio“.