Milan, Fonseca nei guai: Okafor salta la Champions
Il Milan, nell’ultimo turno di campionato, ha perso due a uno contro l’Atalanta. Sconfitta pesante che mette, probabilmente, la parola fine sui sogni scudetto dei rossoneri. Il match contro i bergamaschi ha visto anche l’uscita per infortunio di Pulisic a fine primo tempo. Un problema non da poco visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco dei rossoneri. Il classe 1998 salterà sicuramente il prossimo impegno, in Champions League, contro la Stella Rossa. Il Milan però dovrà fare a meno anche di Okafor.
Milan, è crisi di risultati in Serie A: su chi puntare al fantacalcio?
L’attaccante, come detto, non sarà a disposizione di Fonseca per il match di Champions a causa (come riportato da Sky Sport) di una lombosciatalgia. Okafor sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni quando si capirà meglio l’entità dell’infortunio e soprattutto quando tornerà a disposizione di mister Fonseca. Un problema in più a livello offensivo dove, sugli esterni, resta il solo Chukwueze oltre alla possibilità di schierare nuovamente le due punte come visto nel derby contro l’Inter.
Milan, Okafor assente in Champions: i numeri al fantacalcio
La partita contro la Stella Rossa, considerando l’assenza di Pulisic, poteva essere l’occasione per Okafor di mettersi in mostra. L’attaccante, come detto, salterà l’appuntamento in Champions e ad oggi bisogna considerarlo in dubbio in vista dell’impegno con il Genoa. In ottica fantacalcio, Okafor ha realizzato un gol (contro il Torino alla prima di campionato) nelle nove partite in cui è andato a voto.