Verona, esonero in arrivo per Zanetti: i possibili sostituti
Una sola vittoria, per tre a due contro la Roma, nelle ultime otto partite. Per il resto il Verona di Zanetti ha collezionato sette sconfitte (quattro consecutive) con ventitré gol subiti e solamente tre fatti, esclusi quelli contro i giallorossi. L’ultimo passo falso, il quattro a uno in casa con l’Empoli, ha portato il club scaligero a prendere una decisione drastica ma inevitabile. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società è ormai ad un passo dall’esonerare Zanetti.
Il Verona ha bisogno di una scossa e la società sta optando per il cambio di guida tecnica. Il calendario del Verona non è per nulla semplice: trasferta con il Parma (scontro diretto per la salvezza), poi Milan e Bologna. La classifica è decisamente complicata con la squadra al diciottesimo posto e l’assoluta necessità di cambiare marcia. L’esonero di Zanetti potrebbe essere quella scossa di cui il club scaligero ha bisogno per salvare la stagione.
Verona, Zanetti verso l’esonero: sfida a due per il sostituto
La società scaligera sta valutando, in queste ore, a chi affidare la panchina del Verona considerando sempre più vicino l’esonero di Zanetti. Al momento la pista più probabile sembra essere quella che porta a Paolo Sammarco, tecnico della primavera. Più difficile il ritorno di Bocchetti che ha già guidato il Verona.