Atalanta, recuperato Zappacosta: ci sarà in Champions
L’Atalanta, grazie al successo contro il Milan e il conseguente passo falso del Napoli, si è presa la vetta della classifica. Due punti di vantaggio sul secondo posto e la voglia di mantenere il primato della Serie A il più a lungo possibile. Ora però i ragazzi di Gasperini devono pensare alla Champions League e alla super sfida, per la sesta giornata, contro il Real Madrid. La buona notizia arriva dall’infermeria con l’Atalanta che ha recuperato Zappacosta.
Il difensore, infortunatosi lo scorso dieci novembre nel match contro l’Udinese per una lesione muscolare, è tornato ad allenarsi in gruppo. Zappacosta recuperato e a disposizione per il match di Champions League. Buona notizia per Gasperini considerando l’importanza del giocatore e la possibilità di avere una soluzione in più in vista dei prossimi impegni. Difficile pensare ad un impiego dal primo minuto contro il Real mentre potrebbe tornare titolare in campionato contro il Cagliari.
L’Atalanta ritrova Zappacosta: i numeri al fantacalcio
Una squadra in grande forma e con la voglia di continuare a stupire sia in Champions sia in campionato. Gasperini ritrova Zappacosta e questa notizia fa felici anche i fantallenatori. Il difensore, prima dell’infortunio, aveva realizzato due gol e un assist. La sua media fantacalcistica è di 6.81.