fbpx

Cagliari, nessun allarme per Zortea: ci sarà contro l’Atalanta

Nadir Zortea fantacalcio
Getty Images

Al 72′ di Fiorentina-Cagliari, dopo una partita di grande intensità ed in cui si è messo piacevolmente in mostra, Nadir Zortea ha lasciato il campo, facendo scattare immediatamente un allarme al fantacalcio. Il terzino italiano ha abbandonato il campo vistosamente dolorante dopo un brutto contrasto di gioco, per l’ingresso di Mattia Felici.

Zortea è uno dei calciatori più appetibili al fantacalcio, seppur a volte sottovalutato, perché, nonostante sia listato difensore, gioca come attaccante aggiunto. Esterno alto nel 4-2-3-1 o esterno a tutto campo, quando i sardi adoperano la linea a tre in difesa. Di conseguenza, la sua assenza metterebbe in apprensioni tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui.

Chi è il portiere titolare del Cagliari: le parole di Nicola su Sherri e Scuffet

Zortea, allarme infortunio rientrato: i suoi numeri al fantacalcio

Nel post-partita della gara del Franchi, Nicola non ha avuto parole sulla situazione di Zortea, così come neanche il Cagliari ha mostrato grossa preoccupazione. La sostituzione con Felici, infatti, sembrava essere già programmata e prossima ad avvenire. La botta subita dal laterale ha solo accorciato i tempi, dando immediatamente spazio al classe 2001 nel finale di gara. Tuttavia, Zortea sarà a totale disposizione di Nicola nella sfida contro l’Atalanta. Una partita che Zortea affronterà da ex di giornata.

Finora, Zortea ha sommato 12 presenze a voto su 15 disponibili, sommando due gol e zero assist, una fantamedia pari a 6,38 e tante prestazioni sopra la sufficienza. Attualmente è il terzo migliore marcatore del Cagliari ed il terzo per fantamedia, in entrambi i casi dietro Piccoli e Marin.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE