fbpx

Infortunio Cambiaso e Douglas Luiz: tutti gli aggiornamenti

A cura di

cambiaso infortunio
Getty Images

A cura di

Dall’infortunio di Cambiaso alle condizioni di Douglas Luiz, ecco gli ultimi aggiornamenti e le novità a proposito dei due bianconeri.

Infortunio Gaspar: le condizioni, i tempi di recupero e la data del rientro

Infortunio Cambiaso, la data del rientro e i tempi di recupero

L’ultima giornata di Serie A ha portato un nuovo pareggio alla Juventus di Thiago Motta, un punto che non ha smosso particolarmente la classifica e nemmeno gli animi dei tifosi. Non solo, nel difficile tardo pomeriggio del sabato i bianconeri hanno perso per infortunio uno dei giocatori più in forma della squadra, ovvero Andrea Cambiaso.

Il poliedrico esterno bianconero è uscito dal campo prima del tempo a causa di un problema alla caviglia e le sue condizioni hanno preoccupato fin da subito lo staff medico. Dalle prime analisi, però, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Una “modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra“, dolorosa, certo, ma il quadro clinico è buono. Cambiaso potrà quindi tornare in campo quando non sentirà più fastidio e quando se la sentirà. Non è da escludere un suo rientro con il Manchester City in Champions League, anche se con più probabilità Motta lo avrà a disposizione con il Venezia.

Infortunio Douglas Luiz, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Sono passati quasi 50 giorni da quando Douglas Luiz durante il riscaldamento pre-partita prima della sfida con lo Stoccarda si è fermato. Un lungo periodo diventato quasi un mistero, dato che per il brasiliano non sembrava essere nulla di grave.

Un fastidioso edema ne ha però allungato i tempi di recupero e quindi da allora è fermo ai box. Il centrocampista ora è tornato ad allenarsi in gruppo e con grande probabilità sarà convocato per la sfida con il Manchester City di Guardiola. Difficilmente partirà dal primo minuto, ma già rivederlo in panchina sarebbe una buona notizia. Su di lui ci sono grandi aspettative ancora inespresse e per il centrocampista sarà fondamentale ritrovare continuità e fiducia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE