Infortunio Romagnoli in Napoli-Lazio: le sue condizioni e la data del rientro
La Lazio espugna il Maradona grazie alla rete di Isaksen, tre punti che accorciano ulteriormente la classifica e che proiettano i biancocelesti al terzo posto con Fiorentina e Inter. La splendida notte degli uomini di Baroni, però, è stata macchiata dall’infortunio di Romagnoli. Ecco che cosa filtra sul rientro e le sue condizioni.
Fantacalcio, 3 giocatori da svincolare subito: da Belotti a Calabria
Infortunio Romagnoli, le sue condizioni e il rientro
Una notte speciale quella della Lazio, la rete di Isaksen, di cui avevamo parlato qui, consegna tre punti d’oro agli uomini di Baroni che ora continuano a sognare. Attorno al 60′ Romagnoli effettua un contrasto con McTominay, ha la peggio e chiede il cambio.
Al suo posto entra Patric e ora c’è preoccupazione per le sue condizioni. Le prime sensazioni prevedono una forte contusione sotto il ginocchio sinistro, di conseguenza non dovrebbe essere niente di grave, sarà però necessario attendere i controlli odierni prima di avere conferma.
Se fosse confermata questa tesi, Baroni potrebbe riaverlo a disposizione già con l’Ajax, anche se a questo punto appare più probabile un rientro nella super sfida con l’Inter del 16 dicembre.