fbpx

Fantacalcio, 3 giocatori da svincolare subito: da Belotti a Calabria

A cura di

Fantacalcio, 3 giocatori da svincolare subito: Belotti e non solo
Getty Images

A cura di

L’asta di riparazione del fantacalcio si avvicina, e con essa anche i pensieri sulle fantarose. A tal proposito, in questo articolo vi segnaliamo tre giocatori da svincolare a causa di un rendimento insufficiente e, soprattutto, di una titolarità ormai smarrita.

Como, Da Cunha ritrova la titolarità: un futuro in un nuovo ruolo

3 giocatori da svincolare al fantacalcio: Belotti e il flop con il Como

Ad inizio stagione era un terzo slot appetibile, in quanto ci si aspettava un riscatto con la maglia del Como, dove poteva ritrovare titolarità e continuità realizzativa. Dopo aver giocato le prime tre da titolare, accanto a Cutrone, Fabregas ha optato per il cambio modulo con una punta sola, scegliendo proprio l’ex Milan al Gallo. Da lì in poi tante panchine e pochissimi gol: solo 1, alla sesta giornata.

Belotti è ormai la riserva di Cutrone e come tale va considerato. Contro il Venezia potrebbe partire da titolare, ma è difficile che possa avere continuità per il resto del campionato. Potete svincolarlo e pescare nomi più competitivi in ottica fantacalcio.

Scuffet (Cagliari)

Anche lui, ad inizio stagione, partiva con aspettative diverse, ovvero un buon portiere low-cost da acquistare a pochi crediti e alternare con altri estremi difensori titolari. Un nome perfetto per chi utilizza la strategia dell’alternanza tra i pali in base al calendario Serie A.

Oggi, però, Scuffet ha perso il posto da titolare a favore di Sherri, dopo aver subito 19 gol in 11 partite a voto. Soprattutto, l’ex Udinese ha una mediavoto di 5,77, a testimonianza di qualche errore individuale di troppo. Anche lui può essere ceduto, per puntare su altri portieri rimasti svincolati nella vostra lega (magari Vasquez dell’Empoli).

Calabria (Milan)

Da capitano del Milan a riserva di Emerson Royal: è questa la nuova vita di Davide Calabria. Certo, lui non è mai stato un nome da primi slot al fantacalcio, ma almeno garantiva una titolarità certa e buoni voti (utilissimo in ottica modificatore). Soprattutto, è un nome che va via a prezzo di saldo in ogni asta.

Quest’anno Fonseca ha scelto Emerson Royal come terzino destro titolare, e Calabria ha collezionato appena 2 partite a voto (complice anche l’infortunio). Ad oggi è un profilo poco utile al fantacalcio, a meno che non lo abbiate in coppia proprio con Royal.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE