Infortunio Pulisic, l’americano salta la Champions: i tempi di recupero
Il Milan, ieri sera, ha incassato l’ennesima sconfitta pesante della stagione. Contro l’Atalanta, infatti, i rossoneri sono usciti sconfitti con il risultato finale di 2-1. Come se non bastasse Christian Pulisic, al minuto numero 38, ha abbandonato il terreno di gioco a causa di un problema al polpaccio.
Pulisic, che fine hai fatto: il calo di Captain America al fantacalcio
In tutto l’ambiente rossonero e in ottica fantacalcio, dunque, c’è grande apprensione: in questa prima parte di stagione ha già totalizzato in Serie A la bellezza di cinque gol e cinque assist. Di seguito le ultimissime notizie sulle sue condizioni fisiche.
Infortunio Pulisic, lunedì gli esami: sicuramente salta la Champions League
Come riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com Christian Pulisic effettuerà nella giornata di lunedì gli esami strumentali. L’ex Chelsea, sicuramente, salterà la sfida di Champions League contro lo Stella Rossa di mercoledì e sarà da valutare per il campionato.
La prossima partita della squadra rossonera in Serie A è in programma domenica prossima. Alle 20:45, a San Siro, il Milan affronterà il Genoa e celebrerà anche i 125 anni della sua storia,