Ennesima bocciatura per Taremi: cosa fare al fantacalcio
La quindicesima giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Inter e Parma. I nerazzurri hanno conquistato i tre punti mettendo pressione ad Atalanta e Napoli con i bergamaschi che sfidano, questa sera, il Milan. Una partita dove tra i grandi protagonisti dobbiamo menzionare Mkhitaryan, autore di due assist e, in generale, di una grandissima prova. In ottica fantacalcio, invece, bisogna sottolineare la panchina di Taremi a cui Inzaghi ha preferito Correa.
Il nuovo acquisto dell’Inter sta faticando più del dovuto in questo inizio di stagione. Solo sette le partite in cui è andato a voto, mai partito titolare e un solo assist realizzato alla seconda giornata contro il Lecce. Taremi è ancora a secco di gol e, come detto, oggi sul tre a zero per i nerazzurri Inzaghi ha messo in campo Correa con il classe 1992 rimasto in panchina. Una situazione che, in ottica fantacalcio, rischia di creare non pochi problemi ai fantallenatori.
Inter, Taremi fatica: cosa succede al fantacalcio?
Arrivato per fare il terzo attaccante nella rosa di Inzaghi, Taremi sta faticando a trovare minuti e soprattutto a regalare soddisfazioni ai propri fantallenatori. Oggi Inzaghi ha inserito Correa che, dopo Verona, sembra essere rinato. Il tecnico nerazzurro, considerando i vari impegni dei suoi ragazzi, ama fare il turn over ma la gestione di Taremi inizia ad essere complicata. I fantallenatori, qualora ne avessero la possibilità, potrebbero scambiarlo con un giocatore in grado di garantire un maggiore minutaggio.