Probabili formazioni Inter-Parma: Inzaghi si affida ai titolari

La 15^ giornata di Serie A si aprirà con Inter-Parma, una partita fondamentale ai fini della classifica che nessuna delle due vuole perdere: ecco le probabili formazioni.
Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della 15^ giornata: Lautaro nel tridente
Probabili formazioni Inter-Parma, nessun turnover per Inzaghi
Sarà un turno importantissimo per i nerazzurri che hanno il chiaro obiettivo d’inseguire il Napoli e proseguire nella lotta Scudetto. Nessun turnover per Simone Inzaghi che conosce bene la difficoltà di questa sfida e che non vuole cedere a cali di concentrazione.
Potrà contare sul recuperato Carlos Augusto, che va però verso la panchina (qui tutte le ultime dai campi), mentre dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Acerbi. L’Inter scenderà in campo con il consueto 3-5-2.
Davanti a Sommer, la difesa a tre sarà composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sulla banda di destra Dumfries dovrebbe vincere il ballottaggio con Darmian, mentre a sinistra partirà il solito Dimarco. In mezzo al campo nessun dubbio: Calhanoglu sarà affiancato da Barella e Mkhitaryan. In avanti, nessun riposo né per Thuram né per Lautaro Martinez, entrambi scenderanno in campo dall’inizio.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
La probabile formazione del Parma, Bonny per il gol
Non mancano i dubbi invece per Pecchia che sa che per vincere al Meazza con l’Inter serve una mezza impresa. Abilità che comunque i Ducali hanno nelle loro corde, dunque tutto l’ambiente ci crede e ci proverà. Il Parma scenderà in campo con il 4-2-3-1.
Tra i pali ci sarà Suzuki, mentre la retroguardia sarà composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. In mezzo al campo ci sono ancora ballottaggi, il duo di mediani dovrebbe essere formato da Keita ed Estevez, con Man, Sohm e Cancellieri sulla trequarti alle spalle di Bonny.
Attenzione però alla situazione legata ad Haj Mohamed, potrebbe partire dall’inizio alle spalle del bomber degli emiliani e in quel caso Sohm scivolerebbe qualche metro più indietro.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.