fbpx

Inter, un rientro per il Parma: Inzaghi sorride a metà

Inter, chi rientra per il Parma? Le ultime sugli infortunati
Getty Images

L’Inter aprirà la 15esima giornata di Serie A domani pomeriggio, ospitando a San Siro il Parma di Pecchia. Una gara che può sembrare semplice sulla carta, ma che in realtà nasconde tante insidie. Non dimentichiamo l’ottima vittoria degli emiliani sulla Lazio nell’ultima di campionato. Il Parma ha sicuramente qualità e gioco da vendere, e lo dimostra l’attuale undicesimo posto in classifica da neo promosso.

Ad ogni modo, l’Inter si presenterà alla sfida con energie in più, avendo disputato solo 17′ minuti dell’ultima di campionato contro la Fiorentina, a causa del malore accusato dal povero Edoardo Bove. Tutto fa dire che Simone Inzaghi è pronto a riproporre contro il Parma lo stesso undici del Franchi, e dunque spazio ai titolarissimi. Per domani, hanno tenuto banco le scelte in difesa del tecnico nerazzurro, che ha aspettato per comprendere le condizioni di Francesco Acerbi, fuori dalla sfida contro l’Hellas Verona. Va ricordato che l’Inter è anche orfana di Pavard, per cui il rientro necessita tempi più lunghi.

Da Appiano Gentile filtrano novità fondamentali per il Fantacalcio sugli infortunati dell’Inter.

Inter, infortunio Pavard: c’è la data del rientro

Inter, rientra Acerbi? Le ultime per il Fantacalcio

Simone Inzaghi, come detto sopra, può sorridere a metà. Ha recuperato Carlos Augusto, che quest’oggi è tornato ad allenarsi in gruppo. Negativo il rientro, invece, di Francesco Acerbi, il quale si è allenato ancora una volta a parte. Dunque, il difensore italiano non sarà nemmeno in panchina domani a San Siro. Una brutta notizia per Inzaghi e il Fantacalcio. Ci aspettiamo allora lo stesso tridente difensivo di Firenze, composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni. La coperta è corta per la retroguardia nerazzurra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE