Milan, Fonseca in conferenza: “Domani giocherà sicuramente lui. Su Bennacer…”

Il Milan si prepara ad un test importantissimo prima della fine del 2024. Domani, venerdì 6 dicembre, i rossoneri affronteranno l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini, una squadra che si sta dimostrando big del campionato. Non a caso, la Dea è seconda in classifica, a solo 1 punto dal Napoli capolista. Assolutamente meritati i successi dei nerazzurri, che hanno mostrato meno altalenanza nel rendimento rispetto al Milan di Fonseca.
Big match assoluto, allora, domani sera al Gewiss Stadium di Bergamo. Come di consueto, Paulo Fonseca ha presentato la gara in conferenza stampa, svelando una pedina titolare della sua formazione. Scopriamo di chi si tratta.
Milan, infortunio per Loftus-Cheek: è a rischio con l’Atalanta
Milan, chi scende in campo contro l’Atalanta: la rivelazione di Fonseca per il Fantacalcio
Nelle ultime uscite del Milan, abbiamo visto un ottimo Yunus Musah. Quantità e qualità da parte del centrocampista americano, caratteristiche che hanno stimolato la fiducia di Paulo Fonseca. Giocherà domani Musah? L’allenatore portoghese è stato più che chiaro:
“Sì, Musah giocherà domani. Penso che abbiamo preparato bene la partita. La partita sarà tattica. È molto facile da capire come gioca l’Atalanta. È facile dire che fanno questo, questo e questo. Ma è difficile contrastarli, perché lo fanno molto bene. Offensivamente e difensivamente. Ma penso che siamo preparati per giocare contro l’Atalanta”.
Dunque, i fantallenatori devono prepararsi, più che consapevoli che Yunus Musah domani sarà in campo dal primo minuto. Schierarlo o non schierarlo? Noi di consiglifantacalcio.it abbiamo detto la nostra nei nostri consigliati.
Fonseca ha concluso parlando degli infortunati. Da Bennacer, lungodegente, a Loftus-Cheek e Sportiello, usciti acciaccati dal match di Coppa Italia contro il Sassuolo. Ci saranno contro l’Atalanta? Si è espresso così l’allenatore: “Bennacer sta sempre meglio, è più bello ora con questi capelli (ride, ndr). Sta bene, ha bisogno ancora di tempo, ma è nella fase finale del periodo di lavoro. Gli altri sono tutti pronti, anche Sportiello e Loftus”.