Conferenza Pecchia, “Hernani ha recuperato”: fuori tre giocatori per infortunio

Il Parma sfida l’Inter nell’anticipo della 15^ giornata di Serie A. Pecchia ha presentato la partita in conferenza stampa e ha rilasciato dichiarazioni interessanti sulle condizioni di Hernani. Ecco che cos’ha detto.
Ranieri in conferenza stampa: “Dovbyk è influenzato, non sta bene”
Conferenza stampa Pecchia, le condizioni di Hernani e la situazione infortunati
In casa Parma tiene banco la situazione infortunati, l’ultimo in ordine di tempo è Charpentier che sarà costretto ai box fino al termine della stagione. Oltre a lui, i Ducali dovranno rinunciare per ancora molti mesi a Circati e Kowalski. Fabio Pecchia lo sa bene e in conferenza stampa lo ha ricordato: “Ci stiamo trovando in una situazione di straordinarietà, abbiamo infortuni gravi di tre giocatori importanti, fuori probabilmente per tutta la stagione e incide sulla rosa“.
Dall’infermeria, però, arrivano anche buone notizie: Hernani è pronto al rientro e sarà regolarmente a disposizione contro l’Inter: “Hernani ha recuperato”, ha dichiarato il tecnico degli emiliani. Per lui, è probabile un inizio dalla panchina ma al momento è ancora in ballottaggio con Cancellieri, ad ogni modo dovrebbe far parte della sfida con i nerazzurri.