I consigli di Quick Tips per vincere al Fantacalcio: la puntata sulla 15° giornata di Serie A

Quick Tips torna ancora una volta con il consueto appuntamento settimanale. Il programma targato Consigli Fantacalcio Official, vi ricordiamo, va in onda ogni giovedì dalle ore 11:30 su YouTube. A condurre ci saranno i volti che ormai conoscete bene: la giornalista Susy Fiorillo ed il telecronista di Dazn, Orazio Accomando.
Susy e Coach Orazio vi guideranno passo dopo passo nella scelta della formazione da schierare al Fantacalcio, aiutandovi a districare tutti i dubbi e le riserve. La scelta degli uomini giusti non è infatti solo questione fortuna: alla base ci sono sempre lo studio, la conoscenza approfondita della materia e del gioco del calcio, le indicazioni ricavate dalla lettura delle statistiche, la percezione reale e completa del momento vissuto da ogni squadra. Un bagaglio che mettiamo a vostra completa disposizione… e scusate se è poco!
Tutto sugli infortunati al fantacalcio: Pavard, Nico Gonzalez, Gallo, Orsolini, Zappacosta
Consigli sulla formazione e non solo
Che cosa fare con i calciatori considerati top nel proprio ruolo, ma che quest’anno stanno rendendo al di sotto le aspettative? Quale scommessa si potrebbe rivelare quella giusta per muovere quel punticino che può decretare una vittoria o una sconfitta? E l’attaccante che assolutamente non potete non schierare? Chi, invece, va tenuto fuori senza neanche pensarci? Di tutto questo, e molto altro, si parlerà nel corso di Quick Tips.
Non mancheranno, infatti, anche dei consigli sul mercato. Prendiamo Koopmeiners: siete tentati nel cederlo o volete cercare di prenderlo? Sarà Orazio Accomando a dirvi cosa è giusto fare. Tutti gli approfondimenti li potrete leggere anche, come di consueto, sul nostro sito nella sezione dedicata ai consigliati.
Non dimenticare di iscriverti al canale YouTube di Consigli Fantacalcio per non perderti neanche una puntata di Quick Tips e tutte le nostre dritte per vincere al Fantacalcio. Ti ricordiamo anche che per qualsiasi consiglio, anche last minute, puoi inviarci un messaggio diretto su Instagram.