Roma, ancora assente Hermoso: ci sarà con il Lecce?
Stagione difficilissima per la Roma che non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in piena zona retrocessione con due soli punti di vantaggio sul terzultimo posto. Il prossimo impegno di campionato, contro il Lecce, sarà fondamentale per i ragazzi di Ranieri che non possono permettersi ulteriori passi falsi. Diverse situazioni da monitorare a livello di infortunati da Hummels e Cristante, usciti in anticipo contro l’Atalanta, fino ad Hermoso, out dalla trasferta di Firenze dove ha rimediato un cartellino rosso.
Il difensore, arrivato alla Roma da svincolato, non sta disputando (fino a questo momento), un stagione indimenticabile. L’infortunio rimediato in allenamento ha sicuramente complicato la questione e ora il centrale spera di recuperare il prima possibile la miglior condizione fisica. Hermoso, ad oggi, deve essere considerato in dubbio per il match contro il Lecce che, come detto, diventa fondamentale nella stagione del club giallorosso.
Roma, Hermoso in dubbio: le possibilità a disposizione di Ranieri
Visto lo stop di Hummels (dovrebbe recuperare per il match in programma sabato), ritrovare Hermoso sarebbe ideale per permettere a Ranieri di continuare sulla strada della difesa a tre. In caso contrario, la soluzione a disposizione del mister giallorosso è quella di mettersi a quattro dietro con Mancini ed Ndicka centrali più Celik ed Angelino sulle corsie.