Gallo infortunio più serio del previsto: c’è lesione
Il Lecce, nell’ultimo turno di campionato, ha fermato la Juventus per uno a uno ottenendo un risultato importante nella corsa alla salvezza. Tra i protagonisti del match Gallo, uscito per infortunio nel finale di gara. Un problema non da poco all’interno del sistema di gioco di Giampaolo considerando come l’allenatore prediliga il gioco con i terzini e gli esterni offensivi. Gallo, due assist nelle ultime tre partite, ha una maggiore licenza di spinta in questo nuovo corso del Lecce che deve raggiungere la salvezza.
Lecce, Rebic in gol contro la Juventus: è arrivato il suo turno al fantacalcio?
L’infortunio di Gallo è più grave del previsto. Gli esami a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Notizia che rappresenta, e non poco, un problema non di poco conto per il proseguo di stagione del Lecce. In attesa del ritorno del classe 2000, Giampaolo dovrà trovare una soluzione. Nell’ultima partita è entrato Pierotti ma non è da escludere l’arretramento di Dorgu. Contro la Roma scopriremo quale sarà la scelta del tecnico.
Lecce, Gallo si ferma per infortunio: i tempi di recupero
L’Infortunio di Gallo è, come detto, un problema non da poco per il Lecce. Il difensore dovrebbe stare fermo per circa venti giorni e questo significa non essere a disposizione per le sfide contro Roma e Monza. Difficile un recupero contro la Lazio mentre è più probabile rivederlo contro il Como il prossimo trenta dicembre.