fbpx

Orsolini infortunio in Coppa Italia: preoccupazione Bologna

A cura di

Orsolini Infortunio
Getty Images

A cura di

Il Bologna si presentava all’appuntamento in Coppa Italia dopo aver vinto quattro partite di campionato nelle ultime cinque. Periodo di forma decisamente importante per i ragazzi di Italiano che affrontavano, in casa, un Monza con il pensiero alla salvezza. Primo tempo perfetto quello disputato dai rossoblù. L’unica notizia negativa riguarda lo stop di Orsolini per infortunio. Il centrocampista è uscito a cinque minuti dalla fine del primo tempo e questo rappresenta un problema non da poco in casa Bologna.

La doppietta di Ndoye lo rilancia al fantacalcio: abbattuto il tabù dei gol?

Orsolini era stato protagonista del primo tempo con il Monza segnando la rete del due a zero. Subito dopo il gol però si è toccato la coscia destra palesando tutto il suo dolore. Problema muscolare dunque per il centrocampista (sostituito da Dominguez) e in forte dubbio per la prossima sfida di campionato contro la Juventus. Gli esami a cui si sottoporrà Orsolini stabiliranno i reali tempi di recupero. Il Bologna spera di non dover perdere a lungo uno dei giocatori più importanti della rosa. “Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. Lui è convinto che possa essere questo e me lo auguro” queste le parole di Italiano.

Orsolini out per infortunio: i numeri al fantacalcio

Lo stop di Orsolini rischia di essere un problema non solo per il Bologna ma anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista nel corso delle varie aste. Nelle dodici partite a voto, ha realizzato sei gol e un assist dimostrando tutta la propria importanza per il sistema di gioco di Italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE