Inter, infortunio Pavard: c’è la data del rientro
L‘Inter e Simone Inzaghi sono tornati a fare i conti con gli infortuni. In infermeria, al momento, si trovano Carlos Augusto, Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. I tre difensori hanno però tempi di recupero nettamente differenti. Difatti, se i primi due potranno rientrare a breve in campo, diversa è la situazione del francese Pavard, che in Champions League, contro il Lipsia ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, come evidenziato dagli esami strumentali.
Quando potrà rientrerà in campo? Inizialmente si supponeva a fine 2024, ma Sky Sport ha dato degli aggiornamenti che proiettano il difensore in campo soltanto nel 2025. Svelata la data, cruciale per il Fantacalcio.
Infortunati serie A: quando tornano al fantacalcio Dia, Vlahovic, Nuno Tavares e Pessina
Inter, quando rientra Pavard? Gli aggiornamenti per il Fantacalcio
Sky Sport ha detto a chiare lettere che anche se a fine dicembre Pavard sarà ristabilito, Simone Inzaghi e lo staff medico eviteranno di rischiarlo. E dunque sarà out per le ultime due gare di campionato contro Como e Cagliari. La data stimata per il rientro dell’ex Bayern è il 2 gennaio, giorno in cui l‘Inter scenderà in campo contro l’Atalanta per disputare la semifinale di Supercoppa Italiana. Dunque, appuntamento topico per Pavard, che dovrebbe nel caso subito dare il massimo data la posta in palio.
Se il francese non sarà definito pronto a tornare in campo per una gara così importante, lo farà alla successiva, di Serie A e Fantacalcio, contro il Venezia (12 gennaio).