fbpx

Juventus, McKennie vicino al rientro: fissata la data

Fantacalcio, rientro McKennie: c'è la data
Getty Images

La Juventus sta continuando a vivere un calvario per quanto riguarda gli infortuni. La rosa di Thiago Motta da mesi è decimata dalle assenze, e ad ogni gara c’è quasi sempre un nuovo acciaccato. Sembra essere diventata la peggiore consuetudine in casa bianconera! Per fortuna, però, alcune situazioni pare siano pronte a rientrare. La Vecchia Signora dovrà affrontare un match parecchio ostico alla prossima di campionato, dato che dovrà affrontare un Bologna apparso molto in forma.

Se ci riferiamo alla sfida contro gli emiliani, non ci sono però buone notizie per Thiago Motta e il Fantacalcio. Nessuno dovrebbe rientrare, eccetto Dusan Vlahovic che ha ormai superato il guaio muscolare. Chi non si vede in campo dal big match contro il Milan è Weston McKennie, il centrocampista che di recente ha perso un po’ di terreno nelle gerarchie di Motta. L’americano, contro i rossoneri, ha rimediato un affaticamento muscolare. È out dal 24 novembre, ma neanche lui rientrerà contro il Bologna. Quando allora? La Gazzetta dello Sport svela la data del ritorno in campo.

Infortunati serie A: quando tornano al fantacalcio Dia, Vlahovic, Nuno Tavares e Pessina

Infortuni Juve, ci siamo per McKennie: ecco quando torna

Weston McKennie, secondo la rosea, tornerà a disposizione di Motta per la sfida di Champions League contro il Manchester City dell’11 dicembre, dunque subito dopo la gara di campionato contro il Bologna. Insieme a lui, è pronosticato al ritorno anche Savona. Non si hanno invece notizie certe sui rientri di Douglas Luiz, Adzic e Nico Gonzalez. Su questi, sembra essere calato un fitto mistero. Ad ogni modo, quanto a McKennie, tutto fa dire che tornerà a disposizione del Fantacalcio per la sfida in programma il 14 dicembre, contro il Venezia.

Sin qui, l’americano ha giocato pressoché da centrale di centrocampo, ma le salite in cattedra di Thuram e Locatelli lo hanno posto un po’ nell’ombra. Resta pur sempre un elemento prezioso per Motta nelle rotazioni. Da capire lo spazio che gli verrà riservato una volta rientrato dall’infortunio. Al Fantacalcio ha timbrato 8 partite a voto, con una media voto del 6,06 e una fantamedia del 6,50. 1 gol e 1 assist per lui.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE