Venezia, si fermano Duncan e Yeboah: uno torna nel 2025
Periodo pessimo per il neo promosso Venezia, che non solo deve fare i conti con la classifica e quindi con i risultati. Gli infortuni stanno peggiorando una situazione già assai complicata. La squadra lagunare è ultima al momento, fanalino di coda della Serie A. Oggi, è inoltre arrivato un bollettino dall’infermeria altrettanto negativo. Si sono fermati per infortunio Alfred Duncan e John Yeboah. A riportare l’esito è stato il Venezia con un comunicato ufficiale sul proprio sito:
“Il Venezia FC comunica che, gli esami strumentali sostenuti da Alfred Duncan in seguito all’infortunio occorso durante la partita Bologna-Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del Soleo. Il centrocampista classe 1993, sarà rivalutato con nuovi esami tra due settimane.
Si comunica inoltre, che l’attaccante arancioneroverde John Yeboah uscito al minuto 75 della stessa partita, ha riportato un trauma contusivo alla caviglia sinistra e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente”.
Quanto staranno fuori Duncan e Yeboah? Tempi di recupero molto lunghi per il primo.
Di Francesco, la panchina traballa: la dirrigenza del Venezia fa le sue valutazioni
Fantacalcio, 2024 finito per Duncan: quando rientra
Data la lesione rimediata, Duncan potrà tornare sul campo e al Fantacalcio soltanto ad inizio 2025. Grossa perdita per Di Francesco, trattandosi di un elemento di discreta esperienza. Quanto a Yeboah, uno che è pressoché riserva dell’attacco lagunare, i tempi di rientro sono più corti. Salterà quasi sicuramente il Como alla prossima di campionato (8 dicembre), ma potrebbe tornare a disposizione di Di Francesco per la successiva, tosta, contro la Juventus (14 dicembre).
Per Yeboah si è trattato di un forte colpo alla caviglia. Il tempo necessario a smaltirlo e potrà tornare in campo. L’attaccante sin qui non ha rispettato le aspettative, contando a referto un solo assist realizzato da inizio stagione.