Adams, dove sei finito? Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta
Il Torino di Paolo Vanoli sta attraversando una crisi di risultati davvero preoccupante. Dopo essere stata al termine della quinta giornata addirittura al primo posto della classifica con 11 punti, i granata si trovano attualmente a 15 punti e in dodicesima posizione.
Rientro Schuurs, novità da Londra: come sta e come gestirlo al Fantacalcio
Questo netto calo viaggia a pari passo con il gravissimo infortunio in campionato contro l’Inter: dal forfait del colombiano in avanti, infatti, la squadra allenata da Paolo Vanoli è riuscita solamente a vincere una sola partita (Torino-Como 1-0, n.d.r.). A subire questo pessimo momento ci sono anche i numeri di Che Adams, grande rivelazione dell’inizio di stagione ma, ora, in grande calo. Andiamo ad analizzare in ottica fantacalcio il suo rendimento.
Adams fantacalcio, lo scozzese è ancora fermo a tre gol: cosa fare in vista dell’asta
Un solo dato basterebbe per riassumere a pieno il momento che sta vivendo Che Adams: lo scozzese non trova il gol da settembre. La sua ultima rete in Serie A, per la precisione, risale allo scorso 29 settembre, calda domenica torinese in cui il centroavanti trovò il gol del definitivo 2-3.
Attualmente l’ex Southampton è fermo a quota tre gol e un assist e, i segnali dell’ultimo periodo, non sono incoraggianti. Oltre al recente infortunio Adams sembra aver perso un po’ di lucidità sottoporta come dimostrato dall’occasione fallita la scorsa domenica contro il Napoli.
In ottica fantacalcio non sarebbe uno scenario così assurdo quello di un possibile scambio. Il Torino ha dimostrato ampiamente di avere grosse difficoltà nella produzione di gol e occasioni, dunque si potrebbe cercare un attaccante che beneficia di un gioco più brillante da parte della sua squadra.
Un esempio potrebbe essere Bonny, attaccante del Parma, attualmente a fermo a quattro gol stagionali. Un altro profilo potrebbe essere Roberto Piccoli del Cagliari, anche lui attualmente fermo a quattro gol, ma in uno stato di forma davvero molto buono.