Infortunati serie A: quando tornano al fantacalcio Dia, Vlahovic, Nuno Tavares e Pessina
La giornata numero 14 del campionato di Serie A è giunta al termine. La classifica vede attualmente una grande lotta per la vittoria finale con il Napoli in testa ma, anche, molte squadre a combattere per non retrocedere.
Infortunati Juventus, emergenza totale per Thiago Motta: tutti i tempi di recupero
Una costante, però, sta colpendo la maggior parte dei club: gli infortunati. Molti allenatori stanno infatti rinunciando ad alcuni dei loro giocatori chiave perché attualmente alle prese con problemi fisici. Andiamo ad analizzare alcuni dei casi più importanti, anche in ottica fantacalcio.
Infortunati Serie A, da Nuno Tavares a Vlahovic: quando torneranno a disposizione?
Vlahovic: l’ attaccante serbo è alle prese con un problema al flessore rimediato in Nazionale che, attualmente, gli ha già fatto saltare tre partite. Regna ancora incertezza in vista del Bologna, verrà valutato giorno per giorno, ma lui sta lavorando al massimo per tornare
Nuno Tavares: l’esterno portoghese ha accusato una lesione muscolare della coscia sinistra, il suo rientro è previsto per circa metà dicembre. In stagione ha già realizzato la bellezza di otto assist!
Sanchez: a causa di una lesione contusiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra il calciatore cileno non ha ancora giocato una partita. Il suo rientro è previsto per i primi di gennaio.
Pessina: il capitano del Monza è alle prese con una lesione muscolare alla coscia destra. Il suo rientro è previsto circa per fine gennaio.
Malinovskyi: il centrocampista ucraino ha subito un infortunio bruttissimo, la lussazione articolare e frattura del perone. Il suo rientro dovrebbe registrarsi verso la fine di marzo.
Nico Gonzalez: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Il calciatore in forza alla Juventus dovrebbe tornare a disposizione nel breve periodo.
Dia: il centroavanti è alle prese con un problema alla caviglia ma sta provando a tornare a disposizione già domenica contro il Napoli.
INFORTUNATI SERIE A – In ottica fantacalcio, queste appena citate, sono assenze molto pesanti. Molti di loro, infatti, hanno abituato i fantallenatori molto bene fornendo loro un gran numero di bonus.