Torino, Vanoli su Milinkovic-Savic: “Ecco come sta”
Quarta sconfitta nelle ultime cinque per il Torino di Vanoli. I granata stanno attraversando un momento delicatissimo e, nella giornata di oggi, hanno perso di misura contro il Napoli. L’unica grande occasione per i padroni di casa è stata con Coco, per il resto i partenopei hanno meritato il successo che sarebbe potuto essere ben più ampio se non fosse stato per Milinkovic-Savic. L’estremo difensore del Torino ha fornito una prestazione di altissimo livello.
Masina è l’oro del Torino: le statistiche al fantacalcio lo confermano
Sono stati diversi gli interventi compiuti da Milinkovic-Savic che hanno permesso al Torino di non soccombere dal punto di vista del punteggio. Il portiere granata, in questa stagione, sta giocando a buonissimi livelli risultando anche determinante in più di una circostanza. Anche in ottica fantacalcio è un giocatore importante nonostante il suo Torino, dal punto di vista difensivo, concede diverse occasioni agli avversari. Nel post partita, Vanoli ha parlato proprio delle condizioni di Milinkovic-Savic.
Torino, Vanoli rassicura tutti: le condizioni di Milinkovic
“Ha preso solo una botta in un contrasto“. Queste le parole di Vanoli sulle condizioni di Milinkovic-Savic. Il Torino e i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. L’estremo difensore sarà presente nel prossimo match di campionato, in casa del Genoa. Una partita che i granata non devono assolutamente sbagliare.