fbpx

Lazio, Baroni: “Tavares può rientrare alla prossima. Vecino? Ecco quando torna”

Parma-Lazio, Baroni nel post-partita: il punto sugli infortunati
Getty Images

Sconfitta inaspettata e pesante per la Lazio di Marco Baroni, caduta al Tardini contro il Parma. 3-1 il risultato finale, e che appunto ha lasciato tutti a bocca aperta dato l’andamento recente assolutamente positivo dei biancocelesti. Ma oggi pomeriggio hanno pesato le assenze, numerose e importanti per Baroni.

Proprio l’allenatore ha parlato al termine del match contro gli emiliani, facendo il punto sull’infermeria. Chi rientra alla prossima e chi no per la Lazio? Le parole di Marco Baroni.

Parma-Lazio, doppio assist di Charpentier e primo gol per Haj Mohamed: come gestirlo al Fantacalcio

Lazio, Baroni fa il punto sugli infortunati

Baroni ha parlato innanzitutto delle condizioni di Vecino e i suoi tempi di rientro. Pessimismo nelle parole del tecnico in vista della prossima gara di Coppa Italia contro il Napoli: “Non c’è possibilità di recupero, confido sui miei calciatori. Sono convinto che recuperando energie fisiche e nervose mercoledì ci saremo”.

Infine, Baroni ha fatto il punto sulla sua infermeria. Chi è vicino al rientro e chi no, si è espresso così: “Oggi sono usciti tutti stremati perché hanno dato tutto, devono mantenere questa mentalità. Poi le partite si perdono ma con questo spirito, bisogna uscire spremuti e consapevoli di aver dato tutto. Castrovilli è prossimo al rientro, si parla di giorni, Dia proveremo a recuperarlo mentre Vecino sarà fuori una decina di giorni. Ho fiducia su chi ho. Tavares se non c’è in Coppa dovrebbe esserci in campionato”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE