fbpx

Parma-Lazio, doppio assist di Charpentier e primo gol per Haj Mohamed: come gestirlo al Fantacalcio

Parma Pecchia
Getty Images

Haj Mohamed al primo gol in Serie A nella sua prima partita in cui è stato schierato titolare dal Parma. L’attaccante tunisino è infatti alla sua quarta presenza con gli emiliani: per tre volte l’allenatore Fabio Pecchia l’aveva fatto subentrare. Nella vittoria a sorpresa per 3 a 1 contro la Lazio si sono visti anche il doppio assist di Charpentier, per i gol di Delprato e proprio di Haj Mohamed, oltre alla rete in avvio di Man. Per le aquile ha segnato Castellanos.

In Parma-Lazio, giocata allo stadio Tardini a partire dalle ore 15:00, Anas Haj Mohamed ha segnato il gol del 2 a 0 su assist di Charpentier. Non male per un ragazzo di soli 19 anni che con questa marcatura ha preso 10 al fantacalcio: un 7 come voto base e 3 di bonus. Voto alto anche per il collega di reparto Charpentier, anch’egli valutato da 7 che con i bonus diventa un bel 9 al Fantacalcio.

Genoa, Zanoli schierato in posizione avanzata: opportunità al fantacalcio

Chi è Haj Mohamed e come gestirlo al Fantacalcio

Anas Haj Mohamed è nato a Chieti, in Abruzzo, il 26 marzo 2005. proveniente dalle giovanili del Chievo Verona, ha origini tunisine e marocchine e cittadinanza italiana, ha scelto di giocare con la nazionale maggiore tunisina. Fra il 2022 e il 2023 ha infatti partecipato ad alcuni raduni sia con la nazionale Under-17 italiana, sia con l’Under-20 del Marocco, ma nel settembre 2023 ha risposto positivamente alla convocazione della Tunisia, dovendo scegliere tra quest’ultima e l’Under-19 dell’Italia. Non è stato comunque tra i convocati per la Coppa d’Africa 2023.

Al Fantacalcio, per adesso, Haj Mohamed continua a non essere un profilo su cui può essere conveniente investire, a meno che non giocate in leghe continuative e possiate dunque seguire la sua evoluzione anche nel corso delle prossime stagioni. Dopo la prestazione di oggi potrebbe trovare più spazio, anche se ancora sporadicamente. Resta difficile vederlo di più pure nel girone di ritorno, a meno che fino al giro di boa Fabio Pecchia gli dia più minutaggio, nel qual caso potrebbe essere considerato una riserva come ultimo slot in leghe numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE