Bologna-Venezia, le probabili formazioni: la scelta su Ndoye
Si sfidano stasera Bologna e Venezia, alle ore 20.45. Una gara che potrebbe essere già scritta sulla carta, ma i veneti vogliono rivendicare tanto del loro cammino percorso sin qui. La squadra di Di Francesco è ultima in classifica, e vuole assolutamente farsi valere per provare a risalire. Niente di semplice, contro i rossoblu ottavi e vogliosi di riavvicinarsi alla zona Europa. Per Vincenzo Italiano, quella di stasera, è certamente una ghiotta occasione.
È vero però che il Bologna ha ben tre gare da affrontare in una settimana, considerando che nell’infrasettimanale sarà il turno della Coppa Italia. Non a caso, Italiano è pronosticato all’attuazione di in mini turn over. Di seguito le probabili formazioni dei due allenatori, indicative per il Fantacalcio.
Bologna, Posch è da svincolare al fantacalcio? I numeri di una stagione deludente
Le probabili formazioni di Bologna-Venezia: la scelta su Ndoye
Italiano dovrebbe far riposare Lucumì in difesa, e affidarsi a Casale. Data la squalifica di Pobega, in mediana sarà Moro ad affiancare Freuler. Nel reparto offensivo, è pronto Castro a riprendersi la titolarità, dopo che in Europa Dallinga ha giocato 90 minuti.
Il Venezia arriva al Dall’Ara senza Joronen e Zampano, due dei giocatori con più esperienza. E con Zampano indisponibile per la fascia destra si candida Candela. Sulla sinistra va verso la conferma Ellertson. I due trequartisti alle spalle di Pohjanpalo saranno Busio e Oristano, con Yeboah ed il ristabilito Bjarkason pronti ad entrare dalla panchina.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Crnigoj, Ellertsson; Oristano, Busio; Pohjampalo. All. Di Francesco.