Cagliari, Felici decisivo contro il Verona: può avere più spazio al fantacalcio?
Mattia Felici è stato un elemento decisivo nella vittoria del Cagliari contro il Verona, rilanciandosi anche al fantacalcio. L’assist valido per Roberto Piccoli, che è valso il gol vittoria, ha permesso al centrocampista italiano di portare a casa un 8 in pagella, alla terza partita a voto della stagione. Non è mai partito titolare, finora, ma Nicola ha mostrato di avere un occhio di rispetto per lui. Ora l’assist può rilanciarlo e permettergli di scalare le gerarchie.
Chi è il portiere titolare del Cagliari: le parole di Nicola su Sherri e Scuffet
Felici può trovare spazio nel Cagliari: cosa cambia al fantacalcio?
Nelle prossime partita, Felici può avere sicuramente più spazio tra le fila del Cagliari, rilanciandosi anche al fantacalcio. Ma attenzione a non pensare troppo in grande: per ora, è giusto pensare che sia ancora una riserva. Listato centrocampista, la sua fantamedia pari a 6,5 non gli permette di scavalcare nelle gerarchie i vari Luvumbo, Gaetano o Viola.
Il ruolo è quello di trequartista, alle spalle della prima punta. Una zona in cui il bonus e i buoni voti sono a portata di mano, ma anche la concorrenza è molto ampia. Felici, dal canto suo, è un giocatore diverso dal tipo di giocatore che possono essere Gaetano e Viola: molto meno abituato a giocare al centro, più rapido e dedito al dribbling, dato che il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra abituato a rientrare sul destro.
Al fantacalcio, è un profilo da tenere d’occhio, ma resta una scommessa da ultimo slot, che si può pescare dalla lista svincolati, soprattutto in leghe numerose.