fbpx

Cagliari, Felici decisivo contro il Verona: può avere più spazio al fantacalcio?

Felici Cagliari
Getty Images

Mattia Felici è stato un elemento decisivo nella vittoria del Cagliari contro il Verona, rilanciandosi anche al fantacalcio. L’assist valido per Roberto Piccoli, che è valso il gol vittoria, ha permesso al centrocampista italiano di portare a casa un 8 in pagella, alla terza partita a voto della stagione. Non è mai partito titolare, finora, ma Nicola ha mostrato di avere un occhio di rispetto per lui. Ora l’assist può rilanciarlo e permettergli di scalare le gerarchie.

Chi è il portiere titolare del Cagliari: le parole di Nicola su Sherri e Scuffet

Felici può trovare spazio nel Cagliari: cosa cambia al fantacalcio?

Nelle prossime partita, Felici può avere sicuramente più spazio tra le fila del Cagliari, rilanciandosi anche al fantacalcio. Ma attenzione a non pensare troppo in grande: per ora, è giusto pensare che sia ancora una riserva. Listato centrocampista, la sua fantamedia pari a 6,5 non gli permette di scavalcare nelle gerarchie i vari Luvumbo, Gaetano o Viola.

Il ruolo è quello di trequartista, alle spalle della prima punta. Una zona in cui il bonus e i buoni voti sono a portata di mano, ma anche la concorrenza è molto ampia. Felici, dal canto suo, è un giocatore diverso dal tipo di giocatore che possono essere Gaetano e Viola: molto meno abituato a giocare al centro, più rapido e dedito al dribbling, dato che il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra abituato a rientrare sul destro.

Al fantacalcio, è un profilo da tenere d’occhio, ma resta una scommessa da ultimo slot, che si può pescare dalla lista svincolati, soprattutto in leghe numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE