fbpx

Douglas Luiz-Juventus, si va verso la separazione dopo solo sei mesi

Douglas Luiz Juventus
Getty Images

Douglas Luiz e la Juventus sono due rette che, per ora, non si sono incontrate e che, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbero ulteriormente allontanarsi. Il brasiliano sta facendo fatica ad inserirsi negli schemi di Thiago Motta, sia per il basso livello delle prestazioni messe in mostra, sia per una serie di infortuni che lo perseguitano.

Ferguson cambia maglia: la suggestione di mercato che incendia il calciomercato

7 partite a voto in stagione, di cui solo 2 da titolare, ed una serie di 6 partite saltate per infortunio (compresa Lecce-Juventus di questo week-end) parlano chiaro. E Tuttosport, nell’edizione di oggi, informa che la possibilità di vederlo lontano dalla Continassa è molto alta.

Calciomercato Juventus: Douglas Luiz pronto a salutare

Sin da questa estate, Douglas Luiz non è riuscito a ritagliarsi quello spazio che ci si aspettava, con esiti tremendi al fantacalcio. Il fatto che non abbia mai attecchito con l’ambiente Juventus pesa come un macigno. E la sua partenza, col senno di poi, non sembra essere una grave perdita per la Juventus.

Lo è, però, per il fantacalcio: arrivato in estate con tanti riflettori addosso, Douglas Luiz si era candidato anche per essere uno dei rigoristi tra le fila dei bianconeri. Di conseguenza, è comprensibile che molti fantallenatori abbiano investito, anche con forza, su di lui. La separazione tra le parti peserebbe soprattutto per il fatto che difficilmente la Juventus troverebbe un sostituto dal mercato, ripiegando sui calciatori già a disposizione. E, anche se lo facesse, non arriverà un titolare: la mediana è presidiata dalla presenza di Locatelli e Fagioli, con McKennie pronto a subentrare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE