Fiorentina, colpo di scena Gudmundsson: brutte notizie verso l’Inter
Fiorentina-Inter è uno dei match più attesi della 14esima giornata di Serie A. Il motivo è chiaro: la Viola di Palladino è balzata in alto, con un rendimento da big, ed è chiamata a sfidare proprio i Campioni d’Italia in carica. La sfida sta scaldando tutto il panorama calcistico nazionale, e se c’è un argomento discusso focosamente è quello riguardante la presenza/assenza di Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese è fuori da più di un mese dopo l’infortunio rimediato il 20 ottobre. Problema al bicipite femorale per l’ex Genoa, costretto ai box per la sfortuna della Fiorentina e del Fantacalcio.
Da giorni si dice che Gudmundsson sarebbe stato prontissimo a tornare proprio per la sfida contro l’Inter, se non da titolare dalla panchina, ma sicuramente in campo. Nelle ultime ore, però, si è ribaltato tutto.
5 casi dubbi al Fantacalcio: cosa fare con Vlahovic, Gudmundsson e gli altri
Fiorentina, Gudmundsson non c’è ancora: le ultime per il Fantacalcio
Direttamente da Firenze filtra forte incertezza sulla convocazione di Albert Gudmundsson per l’Inter. L’islandese è sì tornato ad allenarsi in gruppo, ma il problema non è rientrato del tutto. Per questo, Palladino e lo staff viola vogliono la prudenza al primo posto, e potrebbero decidere di non rischiarlo la prossima giornata. Tutto fa dire che una scelta verrà presa soltanto in extremis, a poche ore dal match contro i nerazzurri. I fantallenatori dovranno dunque aspettare, e nel frattempo decidere in fretta se rischiare o meno.