5 casi dubbi al Fantacalcio: cosa fare con Vlahovic, Gudmundsson e gli altri
Fantacalcio, gli 11 sconsigliati della 14^ giornata: Svilar e Colombo possono restare fuori
Fantacalcio, Vlahovic ci sarà contro il Lecce?
Dusan Vlahovic è assai improbabile che scenda in campo dal primo minuto contro il Lecce. Il leggero affaticamento muscolare è in via di guarigione. La sensazione è che andrà in panchina, e dunque consigliamo di schierarlo come riserva certa al 100%.
Fantacalcio, Acerbi titolare contro la Fiorentina?
Simone Inzaghi è già orfano di Pavard, dunque l’assenza di Acerbi potrebbe pesare gravemente. Filtra che il difensore nerazzurro potrebbe tornare a disposizione, almeno per la panchina. C’è dunque qualche possibilità in più che vada a voto, data l’emergenza in difesa dell’Inter, ma è da schierare solo come riserva certa.
Fantacalcio, Gudmundsson punta l’Inter: sarà titolare?
Non è più certo che Albert Gudmundsson tornerà tra i convocati per la sfida contro l’Inter. L’islandese, secondo le ultimissime da Firenze, resta in forte dubbio. Cioè? Una decisione verrà presa soltanto in extremis. Al momento, per Palladino la parola d’ordine è prudenza. Vero che Albert è tornato ad allenarsi in gruppo, ma l’infortunio non sembra smaltito al 100%. Il nostro consiglio? Potete schierarlo rischiando il tutto per tutto, ma è meglio, molto meglio, essere coperti, in caso di brutte sorprese! Giocare in 10 sarebbe pessimo.
Fantacalcio, pessimismo per Dia: salta il Parma?
C’è un certo pessimismo attorno alle condizioni di Boulaye Dia. Le sue condizioni restano da valutare ed è molto probabile che non ce la faccia. Il nostro consiglio è di pensare ad altri attaccanti.
Fantacalcio, Dybala in panchina o in campo?
Paulo Dybala ci sarà contro l’Atalanta. Da capire se Ranieri lo schiererà dal primo minuto o solo da subentrato nel secondo tempo. Ma la Joya è certo del voto al Fantacalcio, e dunque consigliamo di schierarlo.