fbpx

Inter, come sta Acerbi: le ultime sul suo rientro

Inter, Acerbi rientra con la Fiorentina? Le ultime per il Fantacalcio
Getty Images

L’Inter sta continuando la sua corsa in campionato e in Champions League, dove sta trovando solo successi. Ma Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con gli infortuni. Di recente, si sono fermati ben due difensori: Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. Il primo ha rimediato un guaio muscolare in campionato contro l’Hellas Verona, e ha saltato la sfida di Champions League contro il Lipsia. Il secondo si è infortunato proprio contro i tedeschi e si prospetta uno stop più lungo. Farà oggi gli esami strumentali.

Quanto ad Acerbi, Simone Inzaghi aveva lasciato intendere che per lui si fosse trattato di un leggero problema muscolare. Alla prossima di campionato, domenica, ci sarà la Fiorentina. Recupera il difensore centrale? Le ultime ci arrivano da Sky Sport.

L’Inter ritrova Correa: può essere una scommessa anche al fantacalcio?

Rientro Acerbi, ci sarà contro la Fiorentina? Le ultime per il Fantacalcio

Francesco Acerbi ha svolto dei lavori personalizzati sin qui, e tutto fa dire che anche oggi si allenerà a parte. Ma, come riferisce Sky Sport, è atteso per domani, venerdì, il suo ritorno in gruppo. Dunque, non è a rischio la presenza del difensore nel delicato match di Serie A contro la Fiorentina di Palladino, una gara che si presagisce combattuta e ricca di emozioni. Acerbi rappresenta un recupero molto importante per Inzaghi, che appunto non può già contare sull’infortunato Pavard.

Il difensore italiano sin qui ha timbrato 9 partite a voto, con una mediavoto del 6 pieno e una fantamedia del 6,11. Un assist a referto!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE