Como, quando rientra Strefezza: ci sarà contro il Monza? Le ultime
Il Como deve rialzarsi quanto prima per evitare grossi guai nel 2025. La squadra di Cesc Fabregas non vince da ben 7 partite, una situazione deprimente certificata dal terzultimo posto in classifica. Alla prossima ci sarà il Monza, e i 3 punti sono quasi obbligati. A condizionare la resa del Como sono stati indubbiamente anche gli infortuni, diversi e che hanno costretto Fabregas a mescolare le carte. Per fortuna, però, stanno man mano rientrando.
Quanto a Gabriel Strefezza, out dal campo da 3 settimane, prima della sosta, arrivano novità cruciali. Ricordiamo che il giocatore, listato centrocampista al Fantacalcio, ha accusato un dolore all’inguine nel corso della gara contro il Genoa, la dodicesima di Serie A. Per lui, gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Era atteso in campo al rientro dalla sosta Nazionali, contro la Fiorentina, ma Fabregas ha preferito tenerlo precauzionalmente fuori.
Ce la farà a rientrare per la sfida in programma sabato contro il Monza? Le news sono decisive.
Como, quando rientra Sergi Roberto: Fabregas ha bisogno di lui
Rientro Strefezza, Fabregas può esultare
Come apprendiamo da ambienti comaschi, Gabriel Strefezza è pronto a tornare in campo contro il Monza di Alessandro Nesta. Il centrocampista ha smaltito il leggero danno muscolare ed è tornato a disposizione di Fabregas, pronto per la prossima convocazione. Sicuramente un’ottima notizia per il Como e per i fantamister che hanno puntato su di lui. Strefezza è un profilo da bonus, come ben dimostrato nell’avvio di stagione.
Per lui sono 12 le partite a voto, praticamente un titolarissimo di Fabregas. 6,38 di mediavoto e 6,88 di fantamedia, numeri arrivati anche grazie ai 2 gol e 1 assist messi a referto.