fbpx

Infortunio Pavard, Inzaghi spaventa il Fantacalcio: “Problema importante”

Infortunio Pavard, le sue condizioni: Inzaghi fa un annuncio
Getty Images

Ottima vittoria dell’Inter ieri sera contro il Lipsia in Champions League. I nerazzurri, grazie ai 3 punti conquistati, comandano adesso la classifica europea, in attesa che si disputino le restanti gare della quinta giornata in programma stasera. Ad ogni modo, la squadra di Simone Inzaghi non è uscita da San Siro con sole gioie. Già, perché dovrà fare i conti con l’infortunio di Benjamin Pavard, un titolarissimo della difesa nerazzurra. Il francese ha lasciato il campo del Meazza anzitempo ieri sera, a causa di un risentimento muscolare.

Ovviamente, c’è stata subito apprensione attorno alle sue condizioni. È entrato Bisseck al suo posto, poco prima dell’intervallo. Già questo pomeriggio, Pavard si sottoporrà ai consueti esami strumentali per comprendere l’entità del danno muscolare e i conseguenti tempi di recupero. Ma, al momento, non ci sono buone sensazioni attorno al suo infortunio. Ricordiamo che Inzaghi è orfano anche di Acerbi, infortunatosi nel corso dell’ultima di campionato contro l‘Hellas Verona. Con due difensori out, l’Inter non può guardare ai vicini impegni con molta fiducia.

Stesso discorso per i fantallenatori che contano in rosa Pavard e Acerbi. E a gettare pessimismo su tali infortuni è stato proprio Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Lipsia.

Infortunati Serie A, la situazione di Juventus, Inter e Milan: chi recupera?

Infortunio Pavard, l’annuncio di Inzaghi dopo la partita

Simone Inzaghi è stato molto realistico nel corso dell’intervista post-partita, parlando con maggiore positività di Acerbi e con meno di Pavard. Si è così espresso in merito:

Per quanto riguarda Acerbi valuteremo giorno per giorno come reagirà, c’è qualche speranza di recuperarlo per la prossima, ma adesso mi sembra un po’ prematuro. È mercoledì, e ha avuto questo problemino sabato. Pavard si è fermato oggi e il problema mi sembra più importante rispetto a quello di Acerbi a Verona”.

Insomma, Inzaghi sembra consapevole che potrebbe rinunciare a Pavard per un po’ di tempo. Non ci resta che attendere gli esami odierni per maggiore chiarezza sui tempi di recupero. Il Fantacalcio resta in attesa!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE