Milan, rientro Bennacer: l’annuncio di Ibrahimovic sorprende tutti
Il Milan sta continuando nel suo ritmo altalenante in questa stagione. Lo dimostra il settimo posto in classifica, a ben 10 punti di distanza dal Napoli capolista. La squadra di Fonseca ha dimostrato grandissime cose, vincendo con merito con Inter e Real Madrid per esempio; ma ha fatto altrettanti disastri pareggiando o perdendo con squadre ben meno attrezzate. Oggi, giocherà la sua quinta giornata di Champions League, contro lo Slovan Bratislava (qui le formazioni ufficiali), e prima della gara è stato intervistato a Sky Sport Zlatan Ibrahimovic.
Il dirigente rossonero è stato punzecchiato sul calciomercato, e se dunque il Milan farà acquisti importanti a gennaio dati i defetti della rosa. Cosa ha risposto l’ex bomber? Un annuncio a sorpresa su Ismael Bennacer e il suo rientro dall’infortunio.
Infortunati Serie A, la situazione di Juventus, Inter e Milan: chi recupera?
Rientro Bennacer, manca pochissimo
Ismael Bennacer ha giocato solo la prima gara di questo campionato, contro il Torino. Ha passato in panchina le due successive, contro Parma e Lazio, e si è poi infortunato in Nazionale nel corso della prima sosta. Il problema rimediato è stato gravissimo, e lo ha costretto ad intervento chirurgico. Insomma, manca dall’8 settembre, e si pensava che rientrasse soltanto nel 2025. Ma l’annuncio di Zlatan Ibrahimovic, arrivato quest’oggi da Bratislava, ha sorpreso tutti.
Alla domanda sul mercato, se serve un nuovo centrocampista, lo svedese ha risposto: “Ricordiamoci che Bennacer torna tra una settimana: sarà un giocatore extra a centrocampo e ci darà una mano. Poi vediamo da oggi fino a gennaio cosa succederà. Guardiamo sempre se serve qualcosa, c’è anche dialogo col mister”.
Dunque, manca pochissimo al reintegro dell’algerino, importante anche al Fantacalcio. Sicuramente, ci vorrà un po’ prima che recuperi smalto e condizione, ma Fonseca e i fantallenatori avrà un uomo di qualità in più su cui fare affidamento.