Masina è l’oro del Torino: i suoi numeri al fantacalcio lo eleggono una certezza
Dopo un’ora di gioco non esaltante, la rete di Adam Masina ha aperto le marcature in Torino-Monza, rilanciandolo soprattutto al fantacalcio. E poco importa se, qualche minuto dopo, Djuric abbia riportato la parità nel punteggio. Adam Masina sta mettendo in mostra è da mettere piacevolmente sotto i riflettori. E sta dando ottimi frutti al fantacalcio.
Rientro Schuurs, novità da Londra: come sta e come gestirlo al Fantacalcio
Con 1 gol segnato e 3 assist registrati, in 12 partite, oltre ad essere un titolarissimo del Torino, è anche il terzo giocatore per fantamedia tra le fila dei granata. Solo una partita saltata ed una da titolare, in cui è subentrato contro l’Inter, portando a casa comunque buonissimi voti. La sua fantamedia di 6,38 lo rendono il terzo giocatore del Torino, in questa statistica, alle spalle dell’infortunato Zapata, fermo a quota 7,79, presumibilmente, fino a fine stagione, e Ché Adams, a quota 6,86 sotto la voce fantamedia.
Masina è una sicurezza al fantacalcio: cosa fare con lui?
I numeri di Masina sono quelli di un semi-top di reparto, capace di garantire titolarità e bonus. Non è un primo slot, ma una posizione a cavallo tra secondo slot basso o terzo slot alto riesce a guadagnarsela, nelle fantasquadre. Un valore sicuramente in crescita, considerando anche quelle che erano le aspettative su di lui, ad inizio stagione.
La soluzione migliore è quella di puntare fortemente su di lui, cercando di garantirsi anche un buon ritorno in ottica fantacalcio. Si può scambiare, sfruttando l’appetibilità del momento, ma attenzione a farlo: Masina può dare ancora sicurezze, quindi deve essere scambiato per un giocatore di pari valore, con l’appunto che non è neanche detto che possa scendere di rendimento. In questo momento è considerabile il migliore difensore in casa Torino.