Isaksen a caccia di bonus: come gestirlo al Fantacalcio
Nella splendida Lazio di Baroni c’è un giocatore che al Fantacalcio non sta regalando grandi soddisfazioni: Isaksen. Ecco come gestirlo e che cosa fare con lui.
Giocatori da turnover nelle prossime partite di campionato: chi troverà spazio?
Come gestire Isaksen al Fantacalcio
Isaksen è un giocatore importante per Baroni che lo schiera spesso nel corso delle partite della sua Lazio. Infatti, è sempre andato a voto al Fantacalcio ma la carenza di bonus sta pesando sui fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui in fase d’asta.
Zaccagni è acciaccato e i biancocelesti saranno impegnati in un tour de force non indifferente, ecco che dovrà aumentare il suo score per risultare decisivo. Analizzando i numeri, possiamo vedere come l’ala danese sia andata a voto in 13 occasioni segnando solamente una rete e fornendo 1 solo assist. La sua Fanta Media è pari a 6,15 ed è stata pesantemente condizionata dai 4 cartellini gialli.
A questo punto una domanda sorge spontanea: come va gestito Isaksen al Fantacalcio? Nonostante ci sia la tentazione di scambiarlo, il consiglio è quello di tenerlo nella speranza che possa aumentare i suoi numeri sfruttando il maggior spazio che troverà nelle prossime settimane. Infatti, al momento, difficilmente si potrebbe ricevere in cambio un giocatore importante e utile, quindi è meglio avere pazienza.
Isaksen è importante per la Lazio, ma mancano i gol
Isaksen è una delle rotazioni più utilizzate da Baroni e questo per più motivi. Sicuramente ha delle qualità non indifferenti, è abile nell’uno contro uno e quindi crea spesso superiorità numerica in avanti. Inoltre, ha un forte spirito di sacrificio e questo per l’equilibrio dei biancocelesti è molto importante.
Chiaro è che deve riuscire a trovare più lucidità negli ultimi metri e aumentare il numero di gol. Questo è più importante al Fantacalcio che per i risultati dei biancocelesti, dato che la Lazio è diventata ormai infermabile. Quello che si spera è che possa migliorare e trovare con maggior continuità la via della rete, altrimenti al Fanta rischia di perdere valore e appeal.