Fiorentina, numeri da sogno per Adli: giocatore decisivo al fantacalcio

Sette vittorie consecutive per la Fiorentina che si è imposta anche in casa del Como con un secco due a zero. Successo importante per i viola che restano nelle parti nobili della classifica e si preparano, nel migliore dei modi, alla super sfida contro l’Inter di domenica prossima. Tra i protagonisti i soliti Kean e De Gea ma soprattutto un Adli sempre più uomo chiave della Fiorentina e giocatore determinante per il fantacalcio. Arrivato nell’ultima sessione estiva con la formula del prestito, il centrocampista si sta dimostrando fondamentale nel sistema di gioco di Palladino.
Con la maglia del Milan faticava a trovare spazio, ora è uno dei giocatori più importanti nel centrocampo della Fiorentina sotto tutti i punti di vista. Il classe 2000, oltre a garantire equilibrio in mezzo al campo, arriva con buona facilità in area di rigore avversaria come dimostrano i suoi numeri stagionali. La prima parte di stagione di Adli è di altissimo livello: la Fiorentina se lo gode ma anche tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui possono ritenersi estremamente soddisfatti.
Adli, scommessa vinta: come sta andando al fantacalcio
Ieri ha sbloccato la partita contro il Como ma, più in generale, sta disputando un campionato decisamente positivo. Adli, come detto, è un punto fermo della Fiorentina ma anche in ottica fantacalcio sta regalando diversi bonus. Nelle dieci partite in cui è andato a voto ha realizzato due gol e tre assist. La sua media fantacalcistica è di 7.25.