fbpx

Beltran prova a prendersi il suo spazio: l’infortunio di Gudmundsson gli spalanca le porte

Beltran Fiorentina fantacalcio
Getty Images

La sorpresa delle ultime giornate di fantacalcio si chiama Lucas Beltran. La sua stagione è iniziata molto a rilento, complice anche una Fiorentina in crisi di risultati, ma nelle ultime cinque partite, il suo mondo si è capovolto del tutto. Con il Lecce partire dalla panchina ma entra al minuto 8, al posto dell’islandese e partecipa alla festa del gol, nel 6-0 della Viola. Poi cinque gare da titolare, in cui arrivano due assist e un gol. Un totale di 7 partite a voto, con 2 gol e 2 assist ed una fantamedia di 7,50. Si può parlare di rinascita.

Fiorentina, Kayode: “Sto meglio, ma ho bisogno di giocare”. Cosa fare al Fantacalcio?

L’infortunio di Gudmundsson costringe Palladino a trovare nuove soluzioni anche nella gara di oggi pomeriggio, contro il Como. E l’argentino dovrebbe essere ancora la scelta per affiancare Kean e Colpani nell’attacco della formazione toscana.

Beltran è una sicurezza: cosa fare con lui al fantacalcio?

In questa situazione, il ruolo e l’appetibilità di Beltran al fantacalcio hanno vissuto un ribaltone incredibile, complice la poca affidabilità fisica di Gudmundsson. L’ex Genoa è andato a voto solo 3 volte su 13 disponibili, considerando già l’assenza di questo pomeriggio. E se Beltran continuasse a viaggiare a questi ritmi, sarebbe lecito credere che possa trovare tantissimo spazio.

Non è un titolare, almeno per ora. La prima scelta resta Gudmundsson, se è al 100%. Però può ritagliarsi uno spazio da outsider o, meglio ancora, può contendere il posto a Gud o a Colpani, nel caso le prestazioni dei due non siano così positive. Un ruolo da seconda punta lo esalta e lo abbiamo visto anche lo scorso anno sotto la guida di Italiano, che di tanto in tanto lo sceglieva come laterale o come punta leggera. Per questo motivo, se lo avete, va tenuto e bisogna puntarci o, in alternativa, può essere scambiato con un buon titolare, che assicuri anche gol. Mentre se non lo avete, ci potete puntare all’asta di riparazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE