Inter, Bisseck trova il gol contro il Verona: cosa cambia al fantacalcio
Il primo match nella giornata di ieri è stato quello tra il Verona e l’Inter. I nerazzurri hanno conquistato i tre punti grazie ad un primo tempo assolutamente perfetto nonostante l’infortunio di Acerbi dopo pochi minuti. Cinque gol realizzati nella prima frazione di gioco da parte dei ragazzi di Inzaghi. Tra i protagonisti della goleada Inter dobbiamo menzionare Bisseck. Il difensore ha trovato la prima rete in campionato su assist di Correa. Una bella soddisfazione per il classe 2000 e che, grazie a questo gol, può trovare la giusta fiducia.
Inter fiammeggiante contro il Verona, brillano le seconde linee: i voti al fantacalcio
Una stagione ricca di impegni tra campionato e coppe e dove servirà l’apporto di tutti per raggiungere gli obiettivi prefissati. Inzaghi ha bisogno di tutta la rosa a disposizione e anche di Bisseck, giocatore importante sia a partita in corso sia dal primo minuto. Il gol in casa del Verona potrebbe portargli un maggiore minutaggio nel corso della stagione. Non solo per l’Inter: Bisseck può diventare determinante anche in ottica fantacalcio.
Inter, la prima gioia di Bisseck: scommessa da provare
Otto partite a voto, 6.12 di media fantacalcistica e il primo bonus trovato in casa del Verona. Il valore, ma soprattutto l’hype di Bisseck al fantacalcio sono decisamente altri. Resta, in ogni caso, una scommessa da provare specialmente se si vuole completare il reparto con un giocatore in grado di fornire un buon contributo quando viene mandato in campo. Il gol contro il Verona potrebbe aver cambiato la stagione di Bisseck sotto tutti i punti di vista.