Udinese, Runjaic parla degli infortunati: da Payero a Sanchez
L’Udinese, nella serata di lunedì, affronterà l’Empoli in un match molto importante per i friulani che hanno vinto una sola partita nelle ultime cinque. Serve un cambio di passo contro una squadra che dovrà fare a meno di Haas. Anche l’Udinese di Runjaic deve fare i conti con una situazione infortunati per nulla semplice. L’allenatore dei friulani ha parlato in conferenza stampa facendo proprio il punto sulle assenze partendo dalla situazione legata a Payero.
“Payero si è infortunato dopo uno scontro con Ekkelenkamp in allenamento” le parole del tecnico dell’Udinese che ha dato indicazioni importanti (anche in ottica fantacalcio) su quando potrà tornare il centrocampista. “Penso non sarà a disposizione per 2 o 3 settimane” ha sottolineato l’allenatore dell’Udinese. Possibile dunque che Payero possa tornare a disposizione o in casa del Monza o nel match successivo quando ci sarà la sfida casalinga contro il Napoli.
Udinese, Runjaic su Sanchez: “Si sta allenando individualmente”
Uno dei nuovi acquisti dell’Udinese, Sanchez, non ha ancora potuto fornire il proprio contributo. L’infortunio è più lungo del previsto ma il tecnico ha dato delle indicazioni importanti. “Sanchez si sta allenando individualmente, sta migliorando“. Difficile dare indicazioni concrete su quando potrà tornare a disposizioni ma è un giocatore sicuramente importante per la stagione dell’Udinese.