L’Inter ritrova Correa: può essere una scommessa anche al fantacalcio?
Il Tucu Correa può essere un acquisto utile al fantacalcio? La domanda può sorgere spontanea dopo la grande prestazione dell’argentino sul campo del Verona, dove l‘Inter ha dilagato per 5 reti a 0. Analizziamo la sua situazione con i relativi consigli proprio in ottica fantacalcio.
Inter fiammeggiante contro il Verona, brillano le seconde linee: i voti al fantacalcio
Verona-Inter: un super Correa torna al bonus
L’Inter ha battuto nettamente il Verona nel primo match del calendario Serie A valido per il 13^ turno. Tra le due squadre non c’è stata storia, nonostante un turnover abbastanza corposo adottato da Inzaghi, che ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Lautaro Martinez.
Proprio il forfait del Toro ha spalancato le porte della titolarità a Correa, affiancando Thuram (autore di una doppietta) nell’attacco di Inzaghi. L’argentino non solo è stato uno dei migliori in campo, ma è riuscito a spezzare un digiuno dal gol che durava da troppo tempo: per lui 1 gol e ben 2 assist, che gli valgono un 13,5 in pagella. Un vero e proprio exploit. Ma può aumentare il minutaggio da qui in avanti? Cosa cambierà al fantacalcio?
Cosa fare con Correa al fantacalcio?
Il grande rendimento avuto da Correa può svoltare la sua stagione: dalla grande partita contro il Verona può acquisire fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. Chiaramente, non è un titolare di questa squadra, ma può entrare benissimo nelle rotazioni volute da mister Inzaghi per competere nelle tanti competizioni a cui l’Inter è chiamata a partecipare.
In ottica fantacalcio, supponiamo sia svincolato in tante leghe. Per tale motivo, potreste acquistarlo a pochi crediti dalla lista dei giocatori liberi, utilizzandolo come nome scommessa da ultimo slot di reparto. Può essere particolarmente utile a chi possiede già Lautaro Martinez, visto che Correa sembra essere il suo sostituto (con Taremi pronto a dare il cambio a Thuram).