fbpx

Inter, Lautaro in panchina con il Verona? Le ultime

A cura di

Inter Lautaro
Getty Images

A cura di

Il prossimo impegno dell’Inter sarà contro il Verona: una partita da non sbagliare per restare nelle zone alte della classifica e provare a sfruttare la partita del Napoli, non semplice, in casa con la Roma. Conquistare i tre punti potrebbe non essere semplice considerando le difficoltà dei nerazzurri tra infortunati e un possibile turn over. Nell’Inter, infatti, può partire dalla panchina Lautaro Martinez. L’attaccante, reduce dall’impegno con la nazionale, potrebbe essere gestito in vista di un calendario decisamente fitto.

Inter, ufficiale Calhanoglu: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero

Lautaro Martinez, decisivo contro il Perù, è tornato sicuramente in fiducia ma potrebbe comunque partire dalla panchina in casa del Verona. Una possibile scelta che potrebbe avere delle conseguenze per quanto riguarda il fantacalcio visto l’importanza dell’argentino. Con Lautaro che potrebbe, dunque, iniziare dalla panchina la coppia offensiva dell’Inter dovrebbe essere Arnautovic-Thuram considerando un Taremi reduce dagli impegni in nazionale.

Inter, Lautaro riposa con il Verona? Ecco come sta andando al fantacalcio

In casa del Verona, una partita da non sbagliare, possibile turnover per Lautaro Martinez. L’attaccante, punto fermo nel sistema di gioco di Inzaghi, è anche un giocatore determinante in ottica fantacalcio. Nelle undici partite in cui è andato a voto ha realizzato cinque gol e due assist a dimostrazione della sua qualità a livello realizzativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE