fbpx

Udinese, problemi per Runjaic: stop per Payero

A cura di

Udinese Runjaic
Getty Images

A cura di

Nel weekend torna il campionato e per l’Udinese, una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato, affronterà l’Empoli in un match fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre. I friulani rischiano di dover fare a meno di un titolare e questo potrebbe essere un problema non di poco conto per Runjaic. Si è infatti fermato Payero, giocatore chiave per il centrocampo di una squadra che non può permettersi di perdere ulteriori punti.

Empoli, Fazzini ci sarà contro l’Udinese? Le ultime sul centrocampista

Payero è stato fermato da un affaticamento muscolare e questo lo mette in forte dubbio per il posticipo di lunedì contro l’Empoli. Di sicuro non una buona notizia per il tecnico friulano che rischia di dover rinunciare ad uno dei giocatori chiave per il suo centrocampo. Runjac potrebbe dover trovare delle alternative in grado di non far rimpiangere il classe 1998 in un match delicatissimo all’interno del campionato dell’Udinese. Nei prossimi giorni si scoprirà se il centrocampista sarà a disposizione oppure dovrà rinunciare al match con l’Empoli.

Udinese, Runjaic e il rischio forfait di Payero: come sta andando al fantacalcio

Un probabile problema per l’Udinese è l’assenza di Runjaic, centrocampista chiave nel sistema di gioco dei friulani. In ottica fantacalcio, Payero non sta facendo, fino ad ora, una grande stagione. Nelle nove partite in cui è andato a voto non ha ancora trovato nessun bonus tra gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE